MessicoMessico
Forgot password?

Quando andare a Tulum, sulla Costa caraibica

Dalla fine di ottobre alla fine di novembre è il periodo migliore per una vacanza a Tulum, in questi mesi, infatti, le temperature sono piacevoli e le pioggie piuttosto rare.

spiaggia a Tulum

Spiaggia di Tulum

Un altro motivo per scegliere questo periodo per la tua vacanza a Tulum, oltre alle favorevoli condizioni meteo, è l’evento Día de los Muertos, la festa messicana più importante di tutto l’anno, molto caratteristica. Corrsiponde alla nostra festa dei morti, ma in Messico assume connotazioni particolarmente folcloristiche.

Il clima favorevole di questi mesi ti consentirà di fare diverse escursioni partendo proprio da Tulum. Per esempio puoi raggiungere la vicina zona turistica di Playa del Carmen, famosa in tutto il mondo per le sue spiagge.

Qui ci sono ristoranti e locali di ogni genere e possibilità di tour in alcuni siti archeologici.

Da qui poi parte un traghetto che porta a Isla Mujeres, un’isoletta veramente caratteristica, che ospita anche l’Hard Rock Cafe più piccolo del mondo.

Prima di partire per questa emozionante vacanza dai un’occhiata anche ad altri contenuti utili che ti faranno conoscere e apprezzare questa destinazione oppure SCOPRI SUBITO LE OFFERTE PER TULUM!

SPECIALE TULUM” in Messico con Evolution Travel

CLICCA SUBITO E SCOPRI: programma dettagliato, tantissime foto, commenti e molto altro!

  • Hotel Veraclub Royal Tulum

    Il mare azzurro e la fine sabbia bianca delle spiagge e le meraviglie archeologiche di una terra dalla storia millenaria: qui […]

  • Bravo PavoReal Beach Resort

    Resort di dimensioni contenute immerso nella tipica vegetazione sub-tropicale, habitat naturale di simpatiche iguane.Costruito […]