MessicoMessico
Forgot password?

Aprile in Messico, il mese perfetto!

Aprile in Messico è il mese migliore per una vacanza perchè c’è la stagione secca, con scarsa probabilità di piogge, non fa troppo caldo e ci sono più ore di luce.

In questo mese tipicamente primaverile per noi, in Messico potrai fare tutte le cose che vuoi; se preferisci partire d’estate, scopri i pro e i contro di andarci ad agosto.

Se vuoi rilassarsi in riva all’oceano in uno splendido restort vai a Tulum o a Playa del Carmen o anche a Cancún mentre se vuoi farea una vacanza avventurosa allora fai un tour nella zona interna del Messico, esplorando diverse regioni e fotografando i suggestivi siti archeologici.

Se la vacanza è di mare e spiagge, magari proprio tra Cancún e Tulum, un’idea può essere raggiungere la famosa Isla Mujeres (isola delle donne) partendo dalla cittadina di Playa del Carmen: questa piccola isola immersa nel Mar dei Caraibi è molto affascinante, un’oasi verde affacciata sul mare ideale per chi vuole fare immersioni anche ad aprile!

Aprile è poi un mese perfetto anche per fare escursioni nelle foreste tropicali immergendosi in un Cenotes, caverna sotterranea dall’acqua dolce, una sorta di lago sotterraneo oppure per esplorare semplicemente la natura di questo territorio.

Insomma che ne dici di regalarti una vacanza di Pasqua davvero speciale?!?

 

LE NOSTRE OFFERTE PER LE TUE VACANZE IN MESSICO

SCOPRI IN UN CLIC: programma dettagliato, foto, commenti di altri viaggiatori e molto altro.

NON PERDERE QUESTA OCCASIONE!