Ci sono ottimi motivi per scegliere il Messico come destinazione del viaggio di nozze: prezzi accessibili, tante cose da vedere e fare, eventi suggestivi e resort da sogno.
Per esempio se la data del matrimonio è tra la fine di ottobre e i primi di novembre, potrete assistere a un evento assolutamente suggestivo: la festa del Día de los Muertos, la più sentita da tutto il popolo messicano. Tra l’uno e il due novembre le città e i villaggi si riempiono di decorazioni colorate molto particolari e i messicani festeggiano con musica, piatti tipici, balli e giochi.
I resort che accoglieranno la coppia sono per lo più sulla costa, da Cancun a Tulum, e offrono tutti i servizi più esclusivi.
Dotati di piscina, sauna, vasca idromassaggio anche in camera, palestra, spa, ristoranti e bar questi luoghi da sogno saranno l’oasi ideale per riposarsi dopo le fatiche dell’organizzazione del matrimonio.
Preferite un viaggio di nozze alla scoperta dei siti archeologici? Molti sono i tour che vi porteranno alla scoperta dei famosi delle antiche rovine della civiltà Maya, per dare un tocco di avventura a una vacanza romantica.
E se avete bisogno di un consiglio non esitate nel contattarci, i nostri suggerimenti sono gratuiti e professionali!
Speciale “VIAGGI DI NOZZE IN MESSICO” con Evolution Travel
CLICCA SULLE OFFERTE E SCOPRI SUBITO: programma del viaggio, tante foto, commenti di altre coppie e molto altro.
Non perdere l’occasione di farti UN VERO REGALO DI NOZZE!
- Feed has no items.