Dove siamo:
Playa del Carmen, in centro, a 150 m dalla spiaggia convenzionata di Indigo e a 1000 dal’altra spiaggia convenzionata, Mamita’s, 55 km dall’aeroporto di Cancun e a 60 da Tulum.
La spiaggia:
Ampia spiaggia bianca a 150 m presso il beach club convenzionato Indigo e a 1000 dall’altro beach club convenzionato Mamita’s, entrambi attrezzati con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione degli ospiti (con consumazione minima obbligatoria).
Le camere:
12 camere, con possibilità di ospitare fino a 4 adulti sistemati in due letti queen size. Tutte dispongono di servizi privati, aria condizionata, telefono, TV satellitare con canali italiani, cassetta di sicurezza, minibar e connessione wi-fi gratuita.
Ristoranti e bar:
La colazione, di tipo continentale, è servita in un bar a 300 m dalla struttura e comprende caffè americano, cornetto, pane, burro, marmellata e succo di frutta. I clienti Margò con supplemento pranzo o cena Eat Around riceveranno tanti voucher quante sono le notti di soggiorno, spendibili liberamente per pranzo o cena, anche due nello stesso giorno, presso tutti i ristoranti elencati a pag. 24-25, tra cui il Como Como Osteria Mediterranea, proprio di fronte all’hotel. A pagamento, un bar presso ciascuno dei beach club convenzionati.
Servizi:
Connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, lavanderia, servizio medico, centro Spa con massaggi e noleggio auto.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?